A.I.G.O Confesercenti Provinciale BAT invita le imprese ricettive ad inviare le proprie quotazioni in convenzione

In occasione di un congresso medico che si terrà a Trani nel mese di ottobre, la federazione A.I.G.O (Associazione Italiana Gestori Ospitalità) della Confesercenti Provinciale BAT, invita le imprese ricettive, in particolare B&b, affittacamere, ad offrire la propria disponibilità a convenzionarsi con la società organizzatrice inviando le proprie quotazione del periodo per le camere doppie e doppie uso singolo al seguente indirizzo:
Confesercenti Provinciale BAT 0883 888236, sig.ra Tonia – segreteria@confesercentibat.it