Ambulanti: bando di accesso al contributo a fondo perduto. Le modalità

SCHEMA DI BANDO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO
DI CUI ALL’ARTICOLO 41 DELLA LEGGE REGIONALE N. 35/2020
DESTINATO AGLI AMBULANTI

In base alla Convenzione tra Regione, ANCI e Unioncamere Puglia, attraverso la
collaborazione delle Camere di Commercio I.A.A. del territorio, con il presente bando si intende
dare un contributo a fondo perduto a favore degli ambulanti della Puglia,
a fronte della perdita di fatturato subita nel corso del 2020 a causa delle forti limitazioni all’attività derivanti dalle misure di
mitigazione del rischio Covid 19. Il bando è pubblicato e gestito dalla Camera di Commercio competente per territorio.

Dotazione finanziaria
Le risorse complessivamente disponibili a livello regionale per finanziare i progetti presentati ai sensi del presente bando sono pari a complessivi € 4.000.000,00 (quattromilioni/00), a valere sul bilancio regionale – annualità 2021.

Le domande di contributo dovranno essere presentate, pena la non ammissibilità delle stesse, a
partire dalle ore 9:00 del giorno 14 dicembre 2021 e fino alle ore 16:00 del giorno 31 gennaio 2022.

Ai
fini della verifica del rispetto dei suddetti termini si terrà conto della data d’invio registrata dalla
piattaforma di invio. Ciascuna impresa può presentare una sola domanda, indipendentemente dal numero di unità operative, sedi locali, agenzie o filiali. In caso di invio di più domande da parte della stessa impresa verrà ritenuta valida l’ultima presentata in ordine cronologico.

Modalità e termini di presentazione delle domande di contributo
La domanda di contributo dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica, attraverso la piattaforma RESTART (https://restart.infocamere.it, le cui modalità di accesso e di utilizzo saranno
rese disponibili sul sito internet delle Camere di Commercio competenti. Non saranno ammesse domande presentate con altre modalità.
2. L’accesso al sistema informatico per la presentazione della domanda potrà essere effettuato tramite
identità digitale SPID oppure tramite Carta Nazionale dei Servizi (CNS) con PIN dispositivo, intestata
al titolare o al legale rappresentante dell’impresa. Ai sensi dell’art. 65 del D. Lgs. 82/2005 “Codice di
Amministrazione digitale”, l’istanza sarà valida anche se priva di firma digitale.

Di seguito il bando completo

inbound1569297606757024401

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati