Assalto Cgil Roma: la sodarieta della Confesercenti BAT

Dopo le manifestazioni “No Green Pass” di ieri, sfociate in violenza e scontri con le forze dell’ordine in molte città e nell‘assalto alla sede della Cgil a Roma guidato da gruppi neofascisti, oggi tutte le sedi del sindacato resteranno aperte in segno di vicinanza.

La solidarietà e la condanna alle violenze da parte della Confesercenti BAT.

“Confesercenti BAT è vicina ai compagni della CGIL di ogni dove e condanna gli inqualificabili episodi di violenza fisica ma anche ideologica che sempre più spesso vengono perpetrati ed accettati passivamente da una società sempre più superficiale e disattenta. Vero e proprio attentanti alla democrazia ed alla convivenza civile da parte di Barbari, Fascisti, Populisti e qualunquisti non andrebbero soltanto condannati ma perseguiti e condannati con pene esemplari”.

Il presidente Palmino Canfora