Assemblea costitutiva Federazione Italiana Esercenti Gioco Legale

tenuto conto delle problematiche che stanno coinvolgendo diverse categorie di pubblici esercizi che offrono gioco lecito, si rende necessario costituire un organismo ad hoc in grado di approfondire e affrontare le criticità del settore del gioco a livello nazionale e territoriale.

È convocata l’Assemblea costitutiva Federazione Italiana Esercenti Gioco Legale:

Lunedì 27 gennaio 2020 alle ore 11.30

nella Sede della Confesercenti Nazionale, Sala Nori

Trasmettiamo, in allegato, l’elenco con il numero dei delegati suddiviso per Regioni, tenuto conto del rapporto numerico di 1(Uno) Delegato per ogni 5 associati o frazione per le singole provincie, riferiti al numero degli iscritti riconducibili alle Macro Classi di codice Ateco 92 e 93(tesseramento 2019), risultanti a livello nazionale.

Per consentire un’efficace organizzazione dell’evento, Vi invitiamo a dare riscontro alla presente comunicando i nominativi dei partecipanti alla assemblea e le candidature per l’organo collegiale della Presidenza Nazionale, entro il 24 gennaio prossimo ai numeri telefonici 06.4725315 o all’indirizzo e-mail corradoluca.bianca@confesercenti.it.