Covid19 Question Time: quali conseguenze sui contratti di locazione e di affitto d’azienda?

Federfranchising – Confesercenti organizza, giovedì 30 aprile alle ore 15.00, un webinar di un’ora per capire quali soluzioni adottare e quali proposte presentare al Governo.

Le misure adottate per il contenimento del Coronavirus hanno inciso e continuano ad incidere sulle performance economiche di Franchisor e Franchisee. Spazi retail, palestre, hotel e ristoranti si sono svuotati, una situazione che probabilmente sarà difficile da gestire nel breve e nel medio termine, con la conseguenza che gli affitti riscossi nel trimestre sono crollati.

Tra gli speakers confermati:

Patrizia De Luise, Presidente Nazionale Confesercenti

Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising

Francesco Pinto, Presidente Gruppo Pianoforte Holding (YamamaY, Carpisa, Jaked)

Umberto Gonnella, CEO&Founder 101CAFFÈ

Davide Lardera, Amministratore Delegato Scalo Milano (Locate District)

Manuela Nardoni, Amministratore Delegato TALCO

Marina Acconci, Amministratore Delegato, San Mauro S.p.A.

Moderazione a cura di Armando Garosci, Giornalista, Largo Consumo

Appuntamento Giovedì 30 Aprile dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Per registrarti all’evento clicca qui: