Orari Pubblici Esercizi concordati in Prefettura

Nella conferenza con il Prefetto di questa mattina è stata concordata per l’intera Provincia Bat la chiusura degli esercizi commerciali alle ore 21.
Ristoranti, paninoteche, bar, pizzerie e simili chiuderanno entro le 24.
Esclusivamente venerdì e sabato ore 01.00.
Musica off alle 23 per tutta la settimana, tranne che per il venerdì ed il sabato, che avranno musica spenta alle 24.
Nessuna autocertificazione per muoversi nel territorio regionale e si potrà anche andare al mare.
Queste disposizioni saranno valide dal 19 Maggio  sino al 2 Giugno 2020