Tax Credit per le librerie 2019

Dal 15 luglio alle ore 12.00, è possibile registrarsi per fare la domanda di credito fiscale per le librerie.

Quest’anno sono disponibili 5.000.000 €.

Sarà possibile presentare domanda per il riconoscimento del credito di imposta in conformità al decreto interministeriale repertorio n. 215 del 24/4/2018 (DM n. 215, clicca qui per scaricarlo), riferita all’anno 2018, dalle ore 12:00 del 15 luglio 2019 e fino alle ore 12:00 del 30 settembre 2019, esclusivamente mediante il portale taxcredit.librari.beniculturali.it/sportello-domande/

Si segnala inoltre che  gli utenti che hanno presentato istanza o effettuato l’accesso al portale nell’anno precedente, devono comunque effettuare una nuova registrazione a partire dalla data suindicata.

IL SIL è a disposizione dei propri associati per fornire consulenza e aiuto nella compilazione: scriveteci a sil@confesercenti.it. Inoltre per gli associati è disponibile il CAAF Nazionale, per la firma digitale delle tre certificazione. Anche per questo scriveteci a sil@confesercenti.it.

Il nostro sito www.sindacatolibrai.it e la nostra pagina Facebook. Inviateci le iniziative che organizzate sul territorio, le pubblicheremo in entrambi gli spazi. E non dimenticatevi di cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook, così sarete sempre aggiornati su quanto stiamo facendo.
Parlate con i colleghi e fateli iscrivere alla nostra Newsletter tramite il sito o scrivendo asil@confesercenti.it. Abbiamo bisogno del sostegno, delle idee e della creatività di tutti!!