Circolare LEGI n. 4721, del 13 ottobre 2020 – Nuovi provvedimenti del Governo sull’epidemia da Covid-19

Il Presidente del Consiglio, a seguito dell’incremento dei casi di Covid-19 sul territorio nazionale, ha provveduto ad approvare, in data 13 ottobre, un nuovo DPCM, che segue il recente Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125, recante Misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza e per la continuità operativa del sistema di allerta COVID.

Il Ministero della Salute, con nota n. 32850, del 12.10.2020, ha fornito indicazioni circa la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena.

Nuovi provvedimenti del Governo sull’epidemia da Covid-19

Allegati_dpcm_13_ottobre_2020