Disposizioni coronavirus + 3 allegati

Dai link sottostanti si possono scaricare due distinte note. una relativa al Decreto Legge, approvato nottetempo, e che contiene le principali disposizioni di interesse per le nostre Associazioni e per le imprese di nostro riferimento.

La cui stesura è stata realizzata con la collaborazione dei nostri uffici fiscale, politiche del lavoro, legislativo e credito.

La seconda predisposta dalla Cattaneo e Zanetto e relativa alle disposizioni Coronavirus in vigore a livello nazionale e regionale.

In allegato inoltre, comunicato stampa a commento del D.L. Di Cura Italia.

Comunicato stampa Cura Italia Confesercenti

Coronavirus – dashboard normativa di riferimento – 17 marzo