Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile

venerdì 28 febbraio, Impresa Donna Confesercenti organizza l’evento “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile”, di cui in allegato trovate il programma.

L’evento, che si terrà presso la sede nazionale di Confesercenti a Roma, sarà l’occasione per approfondire e fare un confronto sulle opportunità che ci sono per le imprese e per le imprenditrici italiane nell’investire in un’economia sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.

Vista la rilevanza dell’argomento ed il parterre dei relatori, invitiamo dunque le strutture territoriali a diffondere la notizia dell’evento in oggetto preso le aziende associate

Per motivi organizzativi è gradita la registrazione inviando una e-mail a: impresadonna@confesercenti.it

CLICCA PER SCARICARE IL PROGRAMMA