30 novembre - 7 dicembre 2020

Trani Black Week

Meet the Buyers – Retaissance Live – Fiera virtuale del retail 3 e 4 novembre 2020

Per supportare il settore della vendita al dettaglio in difficoltà, Retaissance in collaborazione con Enterprise Europe Network ha lanciato Retaissance Live, due giorni di conferenza virtuale che aiuterà i rivenditori e i marchi europei a connettersi per facilitare l’innovazione e il commercio.

Quali aree di vendita al dettaglio?

• Bellezza
  • Capi di abbigliamento
  • Calzature
  • Giardino
  • Regalo
  • Gioielleria
  • Articoli per la casa
  • Scarpe
  • Accessori
  • Tecnologie

Perché Meet the Buyer?

L’evento di matchmaking riunisce aziende di un gran numero di paesi europei. Gli incontri verranno concordati preventivamente tramite la piattaforma b2match.

La partecipazione è gratuita.

Termine per le iscrizioni: 27 ottobre 2020

Per info e iscrizioni: https://retaissance-live-2020.b2match.io/