Di seguito gli auguri di buona Pasqua da parte dei rappresentanti della Confesercenti BAT.

Buona Pasqua a tutti e alle nostre imprese, ai nostri associati che ci danno tanta forza.
Grazie per il vostro impegno quotidiano e per la vostra presenza continua.
Buona Pasqua a tutti quelli che in questi giorni di festa lavorano, lavorano, lavorano per offrire servizi e qualità.
Buona Pasqua per una grande forza di Pace e per ripudiare la guerra e ogni forma di violenza.

Il presidente Palmino Canfora

Aldilà dei soliti sms di auguri retorici, credo che noi Italiani dovremmo smetterla ad alimentare le politiche dei blocchi contrapposti e di fare i servi sciocchi a questa o quella Potenza più o meno egemone in determinati periodi storici. A me piacerebbe che gli Italiani si sentano sempre più essenzialmente cittadini di una Europa federata che, al contrario delle altre superpotenze, lavori per un Governo condiviso del Mondo e sia punto di riferimento equidistante da ogni discorso di rapporti di forza. È questa la sorpresa che vorrei trovare in un grande uovo pasquale digitale ed è questo l’invito è l’augurio che rivolgo ai ns. imprenditori. Il commercio ed il turismo vivono di Pace, con la Pace e per la Pace!

Il direttore Mario Landriscina

La situazione che abbiamo vissuto commercialmente ci ha fatto tornare alla liena di partenza. La quieta Pasquale quindi ci aiuterà a ridisegnare i nostri spazi, a rivalutare i nostri rapporti, nonostante questi ultimi due anni ci hanno tenuto distanti in qualsiasi modo. Auguri di Buona Pasqua agli imprenditori, commercianti, artigiani “che sono stati costretti a chiudere le loro attività e che alla riapertura sono stati chiamati a un supplemento di coraggio e di fatica, ai medici e agli operatori sanitari che continuano incessantemente a lavorare sodo e infine alle forze dell’ordine che ci assistono quotidianamente.

Daniele Santoro responsabile Imprenditoria Giovanile BAT

Antonella Parisi responsabile imprenditoria Femminile

Oggi più che mai abbiamo bisogno di celebrare i bei momenti e la Pasqua è tra questi
Il mio augurio speciale va a tutte le famiglie, ma soprattutto alle donne che non si arrendono mai.
Buona Pasqua

Antonella Parisi responsabile imprenditoria Femminile BAT

Non è facile in questo momento per la categoria dei ristoratori e i pubblici esercenti esprimere un sentimento di speranza in occasione della Pasqua.
Tre omicidi in pochi mesi nella sola città di Barletta nella Provincia BAT ci lasciano sgomenti. L’ultimo efferato episodio di violenza è costato la vita ad uno della nostra categoria.
Non mi sento di dire molto.
L’auspicio è che la situazione migliori con il coinvolgimento della società civile, le organizzazioni,e associazioni, la, scuola e le famiglie.
Speriamo che la Pasqua aiuti le menti più bisognose a riflettere.

Francesco Petruzzelli, coordinatore FIEPeT BAT e presidente Barletta

Auguri speciali a tutti gli ambulanti che con il loro itinerare di città in città sfidando le intemperie, svolgono un lavoro utile per i consumatori.
Una categoria che vuole crescere nel rispetto della normativa. Il momento non è facile, ma insieme ce la faremo ad affrontare le sfide che verranno.

Nicola Caiella responsabile ANVA BAT

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati