Confesercenti BAT saluta il Prefetto Valiante

inbound3616760933913528285

È stato un saluto commosso e partecipato quello dei dirigenti della Confesercenti della Provincia BAT, il direttore Mario Landriscina, e il presidente di Barletta, Francesco Petruzzelli,che in Prefettura erano presenti all’incontro di fine incarico nel territorio provinciale della BAT e da parte del prefetto, Maurizio Valiante che passa alla prefettura di Foggia.
“Sua Eccellenza, ha saputo svolgere un gran lavoro che ha dato senso alla collettività, alla Provincia e alle sue articolazioni istituzionali e alle Associazioni di categoria, creando una squadra coesa all’interno e all’esterno del Palazzo di Governo dove ha creato percorsi virtuosi con gli istituti scolastici, le parrocchie, le forze dell’ordine, i Sindaci, il presidente della Provincia, l’Asl BT e tutte le Associazioni imprenditoriali e i sindacati”, ha dichiarato il direttore Landriscina.
“Partendo dal basso ha saputo coinvolgere, con il lavoro quotidiano, tutto il tessuto istituzionale anche nel periodo più oscuro dell’emergenza COVID.
Ha lasciato in eredità la consapevolezza di essere una vera Provincia, sentimento in molti quasi assente”.

“Come Confesercenti, afferma Petruzzelli, riconosciamo il ruolo fondamentale che ha avuto il prefetto in questi quattro anni dimostrando sul territorio della BAT la presenza dello Stato con diverse programmazioni economiche e sociali a cui ha collaborato anche Confesercenti Provinciale BAT.
Sempre disponibile a discutere di qualunque problematica specie con noi di Confesercenti durante incontri ufficiali e informali”.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati