Si informa la cittadinanza, i professionisti e le imprese che a far data dal 01/02/2026 le pratiche
relative alla denuncia di messa a terra degli impianti elettrici non dovranno più essere
presentate al SUAP del Comune di Barletta.
In conformità alla normativa vigente, in particolare al D.P.R. n. 462/2001, tali denunce dovranno
essere trasmesse direttamente agli enti competenti, secondo le modalità previste, e precisamente
a:
ASL BT
ARPA Puglia
INAIL
Pertanto, il SUAP del Comune di Barletta non procederà più alla ricezione, né alla gestione delle
suddette pratiche. Le istanze eventualmente presentate al SUAP a decorrere dalla data sopra indicata
non saranno prese in carico.
Si invitano i soggetti interessati ad adeguarsi alle nuove modalità operative, al fine di evitare ritardi
o irregolarità negli adempimenti previsti dalla legge.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile consultare la normativa di riferimento o rivolgersi
direttamente agli enti competenti

Petizione Fismo Confesercenti. Campagna di comunicazione.
Lo scorso 8 Giugno è partita la Campagna Promozionale della Petizione FISMO presentata alla Camera dei Deputati. La Presidente nazionale FISMO, Francesca Recine è il

