La FIBA Confesercenti Nazionale organizza webinar sull’impresa balneare venerdì 23 aprile

La FIBA Confesercenti Nazionale, in collaborazione con il Consorzio Terredamare, ha il piacere di invitarti al webinar “Ripensare. L’impresa balneare, una nuova fase di crescita”, in programma per venerdì 23 aprile, dalle ore 10.0 alle ore 12.00, via zoom.

Dirigenti FIBA, insieme a professionisti delle istituzioni, del mondo accademico e del comparto turistico nazionale e internazionale, condivideranno esperienze e discuteranno di strategie e risorse da attuare, per avviare una crescita sostenibile del settore balneare italiano.

Nei prossimi giorni ti invieremo la bozza dell’agenda dei lavori programmati.
L’evento è gratuito e a numero chiuso.

Se sei interessato a partecipare, chiediamo di accreditarti entro il 19 aprile 2021, dando conferma della tua presenza compilando questo modulo.

Il 22 aprile riceverai le informazioni di accesso all’indirizzo e-mail con cui ti sarai registrato.

Ci auguriamo che questa iniziativa possa risultarti utile e gradita.