Manifestazione 7 aprile: lettera inviata al Presidente della Repubblica Mattarella

Pubblichiamo la lettera aperta inviata dalla presidente della Confesercenti nazionale. Patrizia De Luise, al presidente della repubblica Sergio Mattarella.

“Per guardare al futuro con maggiore fiducia – scrive la presidente De Luise, abbiamo bisogno di più di quanto ci sia stato riconosciuto fino ad ora. Le imprese del terziario, del turismo, del commercio e dei servizi, per tanti giorni, non hanno potuto lavorare ed ora sono stremate perché costrette nuovamente a prolungare la propria chiusura.
Oggi, 7 aprile, le nostre imprese scenderanno in campo per chiedere di vedersi restituire la dignità del proprio lavoro. Lo faranno, come sempre, nel rispetto delle regole. Sarà una protesta collettiva a “distanza di sicurezza”, con iniziative in tutta Italia. Presidente, lo Stato ci sia vicino e ci aiuti a percorrere quest’ultimo miglio”.

LETTERA
inbound3463364876779962583