Mercati straordinari natalizi

Si avvisa la cittadinanza tutta e la categoria dei commercianti che l’Amministrazione Comunale, al fine di contribuire efficacemente ad arricchire l’animazione natalizia nel quartiere “Sacra Famiglia”, nonché di favorire il richiamo di potenziali clienti/visitatori da altri comuni, dispone la possibilità di svolgere mercati straordinari di merci varie, limitatamente alle giornate di domenica 8-15-22 dicembre 2019 dalle ore 8:00 alle ore 20:00, in piazza Giovanni Paolo ll e adiacente Parco comunale Quartiere Sacra Famiglia.

Per partecipare i soggetti interessati dovranno presentare domanda entro le ore 12:00 del giorno 22-11-2019 la richiesta è vincolante alla partecipazione in tutte e tre le giornate previste. lnoltre, visto il carattere sociale e culturale dell’iniziativa, si rende noto che sarà applicata una riduzione della tariffa per l’occupazione del suolo pubblico pari al 70 %.

Questa iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, rappresenta una forma di sperimentazione riguardo la possibilità di incrementare il commercio e la vitalità della comunità tutta in occasione delle festività. Siamo fiduciosi nella buona risposta della popolazione residente e non a questa iniziativa, volta a valorizzare il Quartiere Sacra Famiglia che nella volontà di questa amministrazione rappresenta una parte essenziale e viva della nostra città. Vi attendiamo numerosi.