30 novembre - 7 dicembre 2020

Trani Black Week

Covid e disturbo dello spettro autistico

Si allega la comunicazione del Sindaco di Bisceglie a seguito di un evento accaduto sabato 5 dicembre nella Città di Bisceglie dove un esercente ha impedito l’accesso al proprio negozio ad un bambino affetto da disturbo dello spettro autistico.

Si ricorda che alcune i bambini al di sotto dei 6 anni e persone con patologie e disabilità non compatibili con l’uso della mascherina non sono tenuti all’uso della stessa.

Comunicato del Sindaco di Bisceglie