portiamo le imprese fuori dalla pandemia

sostieni la petizione per far ripartire le imprese

noi imprese siamo il motore dell'economia e del lavoro. solo se ripartiamo, riparte l'italia

Puglia in zona arancione: ecco il Decreto riaperture – DL n. 52 del 21 aprile 2021

Condividi ora questo articolo

Il decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, recante “Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19”, approvato dal Governo il 21 aprile ed in vigore dal giorno successivo a quello della sua pubblicazione, avvenuta sulla G.U. n. 96, del 22.4.2021, prevede norme che consentono, sebbene relativamente, gli spostamenti tra Regioni e permettono la riapertura “controllata” di alcune attività imprenditoriali dopo il periodo di forti restrizioni stabilito dai provvedimenti delle ultime settimane.
Il provvedimento, in ogni caso, dispone innanzitutto la proroga dello stato di emergenza al 31 luglio 2021.

DECRETO RIAPERTURE

Condividi ora questo articolo