Speciale San Valentino: la Confesercenti Provinciale BAT lancia “La Card del Cuore”

card azzurra

La Confesercenti Provinciale BAT continua il suo percorso di supporto alle attività commerciali del territorio provinciale.

In occasione della festa degli innamorati lancia “La Card del Cuore”

L’iniziativa è rivolta a tutte le attività del settore: ristorazione, moda, accessori, profumeria, gioielleria e simili.

In un momento di difficoltà per l’intero paese, dovuta alla pandemia, la Confesercenti Provinciale propone di incentivare a livello sperimentale il commercio locale durante il periodo di San Valentino.

Chiunque fosse interessato ad aderire alla “Special Promo” potrà promuovere l’iniziativa all’interno del proprio esercizio su prodotti preselezionati a cui verrà aggiunto un ulteriore sconto della “La Card del Cuore”.

I singoli esercizi determineranno liberamente a quanti clienti distribuire la Card personalizzandone la percentuale di sconto a partire da 10%.

“La Card del Cuore” di colore GIALLO è rivolta alle attività del settore moda (abbigliamento, accessori, profumeria, gioielleria e simili).

“La Card del Cuore” di colore AZZURRO è rivolta alle attività di somministrazione alimenti e bevande (ristoranti, pizzerie, pub, bar, pasticcerie e simili).

Sarà cura di Confesercenti Provinciale BAT proporre lo start up comunicativo, ma si chiede agli esercenti di diffonderlo

Condividi ora questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati