Bellezza e salute : meeting nazionale

Il prossimo 21 novembre si svolgerà a Roma, presso la direzione Nazionale Confesercenti, via Nazionale -60- sala Nori, un meeting sulla Area Benessere, che affronterà le peculiarità di questo settore, con particolare riferimento alle figure professionali che rappresentano i pilastri di un’area professionale molto importante per l’economia del nostro Paese.

Queste professioni negli ultimi anni, hanno rappresentato per moltissimi giovani e donne una valida alternativa alla mancanza di occupazione, infatti dai dati in nostro possesso, risulta che mentre gli altri comparti economici entravano in una crisi profonda, il settore del benessere-salute, in tutte le sue articolazioni, ha registrato un notevole sviluppo.

Acconciatori, make-up artist, estetiste, barber shop, professionisti comparto onicotecnico, sono una realtà sempre più evidente, non solo da un punto di vista socio-culturale, ma rappresentano una valenza economica che non dobbiamo assolutamente sottovalutare.
Il Convegno analizzerà la situazione attuale, le prospettive di sviluppo, la formazione che deve essere un pilastro fondamentale, la regolamentazione di nuove figure professionali emergenti e sarà l’occasione per la presentazione di un nostro disegno di legge per il settore estetico.

 

[embeddoc url=”https://www.confesercentibat.it/wp/wp-content/uploads/2018/11/Meeting-Assoacconciatori-21-novembre-18.pdf” download=”all”]

Di seguito il modulo di iscrizione

[embeddoc url=”https://www.confesercentibat.it/wp/wp-content/uploads/2018/11/scheda-di-partecipazione-seminario-21-nov2018-1.doc” download=”all” viewer=”microsoft”]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Ultimi articoli

Seguici su Facebook

Sito temporaneo. Il nuovo sito sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Nel frattempo continueremo ad aggiornarti con notizie e informazioni sempre fresche!

Per i Servizi alle Imprese rivolgersi al sito CAT BAT cliccando il pulsante sottostante