30 novembre - 7 dicembre 2020

Trani Black Week

SIAE – Rinnovo degli abbonamenti di Musica d’Ambiente : proroga al 7 marzo 2018

Alla luce degli straordinari eventi meteorologici che hanno interessato la penisola in concomitanza con le date di maggior afflusso agli uffici per la scadenza del termine di rinnovo degli abbonamenti di Musica d’Ambiente, è stato sospeso l’incasso di penali per ritardato pagamento e verranno comunque riconosciuti gli sconti associativi per i pagamenti effettuati fino alla data del prossimo 7 marzo compreso.
La sospensione avrà effetto sia allo sportello che online.

Per tutte le info: