Sospensione strutturale dei versamenti fiscali previsti al 16 marzo

La presente per comunicare che, con Comunicato Stampa allegato, il MEF ha anticipato la sospensione strutturale di tutti i versamenti fiscali previsti al prossimo 16 marzo per tutte le imprese, professionisti e partite IVA in generale su tutto il territorio Nazionale.

Tale determinazione, conseguenza delle misure finalizzate al contenimento della diffusione del COVID-19, sarà prevista nel Decreto Legge, ancora in discussione, che introdurrà ulteriori sospensioni di termini in materia tributaria per imprese, professionisti e partite IVA.

CLICCA PER SCARICARE IL COMUNICATO DEL MEF