“Confesercenti dà voce alle aziende”

Al via sabato 17 novembre la campagna pubblicitaria 2019, testimonial è Carlo Conti

Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas.

I vantaggi degli associati sono al centro di “Confesercenti dà voce alle aziende”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2019 dell’associazione, che rappresenta e sostiene con il suo universo di servizi oltre 350mila imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria.

La campagna, al via da sabato 17 novembre, avrà un testimonial d’eccezione: il presentatore e conduttore televisivo Carlo Conti, tra i volti più noti ed amati della televisione italiana. Conti presterà la sua immagine per testimoniare il valore ed i vantaggi offerti dal tesseramento Confesercenti in uno spot tv che andrà in onda per la prima volta domani sera, su RaiUno, durante la partita di calcio di Nations League Italia-Portogallo.

Un’opportunità che si aggiunge al conto bancario e canone telepass gratuito per un anno offerti da BNL Gruppo BNP Paribas, e ai servizi di blockchain e di agevolazione del credito messi a disposizione da Confesercenti per gli associati, a cui sono riservate dall’associazione anche numerose convenzioni utili a tutelarne l’attività e a garantire gli imprenditori e le imprenditrici – e le loro famiglie – su ogni piano, da quello professionale a quello personale, con vantaggi consistenti su assicurazioni, telefonia, mezzi di trasporto e promozione dell’attività.

Per maggiori informazioni sui servizi e sulle possibilità offerte da Confesercenti ai soci :

segreteria@confesercentibat.it

tel. 0883/888236