VIDEO – Antonella Parisi, da imprenditrice a responsabile “Imprenditoria Femminile” di Confesercenti BAT e componente del comitato nazionale

Antonella Parisi è la responsabile del Comitato “Imprenditoria Femminile” della Confesercenti Provinciale B.A.T. e componente del Comitato “Imprenditoria Femminile” della Confesercenti Nazionale.

La sua esperienza è significativa, perchè il suo percorso di imprenditrice è partito grazie al supporto della Confesercenti Provinciale BAT e del suo annesso Centro servizi che, oltre ad aver seguito tutto l’iter burocratico per l’apertura del suo salone di acconciature a Trani, le ha istruito tutte le pratiche per partecipare al bando “Resto al sud” gestito da Invitalia e che è andato a buon fine.

Da imprenditrice a responsabile Imprenditoria Femminile di Confesercenti BAT il passo è stato breve ma non semplice.

“Essere imprenditrice e ricoprire un ruolo all’interno di Confesercenti mi spinge ad invitare le donne, che intendono realizzare il loro desiderio di gestire una attività o una impresa, a partecipare al bando “Fondo Impresa Femminile” che permette di ricevere finanziamenti a fondo perduto pari all’80% e in alcuni casi anche al 90%. Anche questo bando è gestito da Invitalia”, naturalmente con il supporto della Confesercenti Provinciale BAT, del Direttore, Mario Landriscina”.

VIDEOINTERVISTA