Una squadra al tuo servizio

La “Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani – Confederazione Italiana Imprese Commerciali, Turistiche e dei Servizi” aderisce al sistema della Confesercenti Nazionale.

E’ una associazione senza fini di lucro, rappresenta, promuove, tutela gli interessi morali, economici e sociali delle imprese commerciali, turistiche, dei servizi, ausiliarie, delle professioni, nonché le altre imprese che svolgono attività affini, analoghe o accessorie a quelle indicate, le PMI secondo l’accezione europea, le imprese agricole ed artigianali e ogni forma di lavoro autonomo e indipendente, i pensionati che comunque, si riconoscono nelle finalità ideali dell’Associazione e ne accettino lo Statuto.

Contattaci

Nasce a giugno del 2006 con l’Assemblea Elettiva provinciale durante la quale è stato approvato lo Statuto Provinciale BAT ai sensi di quello vigente Nazionale.

La sua sede legale è stata individuata in Trani (BT) alla via Malcangi n.197.

Si propone di tutelare gli associati e le P.M.I., nel rispetto dei principi della Costituzione, e promozione del loro sviluppo economico sociale e tecnico erogando servizi necessari alle attività degli associati, delle imprese in generale, alle Pubbliche Amministrazioni ed ai cittadini, anche attraverso apposite strutture collaterali promuovendo la costituzione di società e di specifici organismi aventi lo scopo di assistenza sociale e di formazione professionale, di tutela previdenziale, assicurativa ed assistenziale, di garanzia del credito e dei servizi finanziari, di promozione, sviluppo e riqualificazione delle diverse attività d’impresa.

Attualmente, la carica di Presidente Provinciale è ricoperta dal dott. Palmino Stefano Canfora, mentre quella di Direttore Provinciale è ricoperta dal dott. Raffaele Mario Landriscina.

La Confesercenti Provinciale BAT opera con Sportello Provinciale nella Città di Trani, sua sede legale, e con sportelli decentrati nelle Città di: Barletta, Andria, Canosa di Puglia, San Ferdinando di Puglia , Trani.

Il Sistema della Confesercenti Provinciale BAT offre i propri servizi alle imprese, alle Pubbliche Amministrazioni ed ai cittadini attraverso Enti e Società satellite, in particolare:

C.A.T. Imprese Nord Baresi srl, costituito a giugno 2002, è una società di servizi ed assistenza Tecnica alle Imprese, autorizzata dalla Regione Puglia a svolgere le attività di assistenza tecnica e di avvalimento, anche alle Pubbliche Amministrazioni. Tale società ha promosso il Centro Servizi alle PMI “Dino Di Tondo” con sede legale in Trani alla via Malcangi, 197).

ITALIA COMFIDI e Consorzio Nazionale di Garanzia Fidi “COSVIG”, attraverso i quali è possibile offrire alle imprese servizi di credito garantiti ed a tassi agevolati;
Patronato EPASA-ITACO;
European project Office.
Future Center Barletta BAT, associazione costituita a marzo 2014, insieme a tutte le Associazioni Datoriali ed ai Sindacati del Partenariato Economico Sociale del CNEL della Provincia Barletta Andria Trani, Inoltre la Confesercenti Prov.le Barletta Andria Trani è sottoscrittrice di due protocolli d’intesa con la Provincia Barletta Andria Trani.

Patronato EPASA-ITACO;
European project Office.