Convenzioni

Di seguito le principali convenzioni stipulate da Confesercenti Prov.le BAT per i propri associati:

Il Ministero degli Interni ha sottoscritto un protocollo d’intesa con Confesercenti e Confcommercio nazionali per la creazione di un sistema di videosorveglianza integrato – “Videoallarme antirapina” – finalizzato a favorire il collegamento diretto degli impianti di videosorveglianza delle attività commerciali, turistiche, artigianali e servizi, alle centrali delle forze dell’ordine da applicare su tutto il territorio nazionale.

Il Prefetto della Provincia BAT, Maurizio Valiante, ha colto al volo l’occasione istituendo un tavolo tecnico permanente presso la Prefettura BAT con le associazioni di categoria della Provincia e ha individuato iniziative congiunte finalizzate a promuovere la sicurezza urbana legata alle attività imprenditoriali.

Partner tecnico indicato dal Ministero dell’Interno è la società RESOL TEAM , leader di settore, quale referente per lo sviluppo del Progetto per la sicurezza partecipata “EYEOVER”, rappresentata dalla dott.ssa Apollonia Lippolis.

La Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani ha sottoscritto una convenzione finalizzata all’offerta di un servizio tecnico a condizioni particolarmente vantaggiose.

EDITSICURLAV

l Centro di Formazione EDITSICURLAV  eroga i seguenti servizi:

  • Corsi sicurezza sul lavoro
  • Documento valutazione dei rischi
  • Pos
  • Materiale antinfortunistico
  • Visite mediche
  • Corsi per la conduzione di trattori agricoli e forestali
  • H.A.C.C.P.
  • Servizi alle imprese

HYGEIA, promossa da Confesercenti al fine d’integrare le prestazioni offerte dal Ssn, consente il ricorso, all’occorrenza, a cure private, senza che il bilancio familiare ne risulti pregiudicato; ciò può rappresentare una grande sicurezza, ancor più apprezzabile in situazioni gravi e urgenti.

Per queste ragioni Confesercenti ha inteso tutelare gli imprenditori associati con un piano sanitario mirato, incluso nel costo della tessera annuale e completo delle principali garanzie di tipo medico.                        

Da oggi associandosi a Confesercenti si aderisce automaticamente ad HYGEIA Mutua Sanitaria

Caaf Sicurezza Fiscale srl – https://www.cafconfesercenti.it/

Caaf Sicurezza Fiscale srl è il Centro di Assistenza Fiscale della Confesercenti Nazionale.

Eroga servizi 730, Isee e Red ai pensionati, ai lavoratori dipendenti ed alle famiglie dal 1993.

EUROSPORTELLO

Eurosportello, da quasi 30 anni, organizza corsi di formazioni sia in House, presso la sede indicata dal Committente, sia in aula secondo un Calendario corsi aggiornato continuamente in base alle esigenze del mercato.

A queste due modalità si è aggiunta la formazione in diretta streaming che consente di seguire il corso semplicemente con un pc o un tablet. Annualmente Eurosportello organizza anche un Master per  European Project Manager (ScuolaprogettAzione).

Fon.Ter – http://www.fonter.it/

Fon.Ter Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua del Terziario, nasce a seguito dell’accordo sottoscritto il 22 luglio 2002 tra la Confesercenti e le CGIL, CISL e UIL.

Il Fondo promuove e finanzia piani ed interventi formativi concordati tra le parti sociali per i lavoratori del terziario occupati o a rischio di licenziamento.

Aster – https://www.enteaster.it/

L’Ente Aster è l’Ente di assistenza sanitaria integrativa costituito da Confesercenti, Filcams-CGIL, Fisascat-Cisl e UILTuCS- Uil a favore dei dipendenti delle aziende del commercio, del turismo e dei servizi a cui si applicano i CCNL del Terziario o del Turismo.

L’iscrizione all’Ente è obbligatoria per tutte le aziende che applicano il CCNL per i dipendenti del terziario, della distribuzione e dei servizi e il CCNL per i dipendenti delle aziende del turismo.

Italia Confidi – https://www.comfidi.it/

Italia Comfidi agevola l’accesso al credito delle piccole e medie imprese, rilasciando garanzie a favore delle banche partner su tutte le forme tecniche di finanziamento, in modo semplice, trasparente e vantaggioso.

Italia Comfidi offre agli istituti di credito la possibilità di diversificare il rischio dal punto di vista territoriale e della clientela, contribuendo ad una loro crescita solida e redditizia.

ATS COSVIG – http://www.atscosvig.it/

«Autostrada Telematica Servizi – CO.SVI.G. srl» in sigla ATS COSVIG srl  nasce per volontà della Confesercenti – Associazione di categoria, allo scopo di offrire  servizi, a valore aggiunto, agli  associati al fine di facilitare l’accesso al credito e alle varie forme di finanza agevolata.

TRASPORTI

Convenzione con FCA FIAT CHRYSLER
Convenzione con ALD Automotive

Convenzione con Ford

SISAL

La Confesercenti Provinciale BAT ha sottoscritto una convenzione con SISAL per l’allestimento di nuovi punti vendita.

I servizi che SISAL si impegna ad offrire a tutti gli associati Confesercenti sono:

  • costo di attivazione scontato del 50%;
  • esclusività territoriale (nessun punto vedita SISAL nel raggio di 150 mt);
  • formazione continua del personale;
  • assicurazioni sul punto vendita;
  • piattaforma marketing per promuove l’attività;
  • servizio di riparazione terminali;
  • convenzione speciale Sisal Entertainment.

 

Da oggi sarà possibile avere l’opportunità di ottenere la concessione per ricevitoria Superenalotto e per l’utilizzo di servizi forniti da my-Sisal a condizioni di assoluto privilegio.

 

Per informazioni potete rivolgervi alla segreteria Confesercenti Provinciale BAT, via avv. Malcangi, 197 Trani tel. 0883 888236