Al via il Corso di specializzazione universitario in “Scienza dell’alimentazione, sicurezza e diritto alimentare”

il corso di specializzazione universitario in “Scienza dell’alimentazione, sicurezza e diritto alimentare,” che si inserisce nel master universitario dell’Università di Roma Unitelma La Sapienza diretto dal Prof. Eugenio Del Toma, prende avvio.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione tra Confesercenti nazionale, Fiesa e Fiepet, Unitelma La Sapienza e Clio srl, responsabile della parte infotelematica.

Il corso è rivolto sia ai nostri responsabili territoriali addetti alla sicurezza alimentare e relativi servizi alle imprese della vendita sia agli imprenditori delle aziende che operano nel settore della distribuzione, ristorazione e preparazione alimentare.

L’iniziativa è volta a qualificare i nostri servizi a favore delle imprese che operano nel complesso mondo dell’alimentazione.

Con questa iniziativa sarà possibile conferire ai partecipanti una primaria professionalizzazione in materia di sicurezza e mercato agroalimentare.

Il corso della durata di 30 ore sarà articolato su due aree, quella medico sanitaria e quella amministrativa normativa.

Accedendo al sito di Unitelma La Sapienza www.corsospecializzazione.masteralimentazione.eu.it sarà possibile accreditarsi ed effettuare l’iscrizione.

La partecipazione alle lezioni avverrà attraverso una piattaforma di e-learning tramite un canale on-line, appositamente dedicato.

Il costo riservato per il mondo Confesercenti-Dirigenti iscritti è di 360 euro per partecipante.