Complimenti di Confesercenti Prov.le BAT al dirigente Daniele Santoro per il successo “di Biciclettiamo”

Grande successo per la prima edizione di Biciclettiamo, la “biciclettata ecologica” organizzato dal gruppo giovani di Trani Sociale il cui Segretario, Daniele Santoro, è anche dirigente e referente Imprenditoria Giovanile della Confesercenti Provinciale BAT e del direttivo di Trani.

“Una iniziativa lodevole, evidenzia il direttore della Confesercenti Prov.le BAT, Mario Landriscina, che ha spinto numerosi appassionati dei bicicletta a ritrovarsi domenica 2 ottobre davanti all’ingresso della villa Comunale per vivere insieme una mattinata all’insegna della socialità.

“Iniziative come queste a sostegno dell’ambiente e della salute deve essere tra gli obiettivi principali di qualunque amministrazione o Governo, ha dichiarato Daniele Santoro”. I giovani vogliono dare un segnale forte e chiaro alle vecchie e nuove generazioni: avere a cuore l’ambiente, sensibilizzando l’utilizzo di mezzi non inquinanti”.

Visto il successo di questa edizione siamo certi che per il prossimo appuntamento in Primavera il riscontro sarà maggiore.