Fiesa Confesercenti: sospensione del servizio dei buoni pasto il 15 giugno. Qui la locandina

La Fiesa Confesercenti Nazionale, in accordo con le sigle della distribuzione (ANCD Conad, ANCC Coop, Federdistribuzione, FIDA Confcommercio) e della somministrazione (Fipe Confcommercio) Confesercenti, invita le imprese della distribuzione commerciale alimentare e della somministrazione a sospendere l’accettazione dei buoni pasto in occasione della giornata di mobilitazione indetta per mercoledì 15 Giugno 2022.

L’obiettivo della manifestazione unitaria è di coinvolgere l’opinione pubblica sulle criticità del sistema buoni pasto che si riversano sia sui consumatori e sulle imprese , cui viene imposta una ‘tassa occulta’ vicina al 30% del valore dei buoni stessi.

Pertanto la Confesercenti Provinciale B.A.T. invita tutti i suoi associati e non, che accettano i buoni pasto, ad aderire all’iniziativa di protesta affiggendo presso il proprio locale la locandina che trovate in allegato e che potrete comunque ritirare previo appuntamento presso i nostri uffici, siti in Trani alla via Malcangi, 197 – Tel. 0883 888236

LOCANDINA CON LOGO CONFESERCENTI