Fismo Confesercenti: “La moda la vivi solo nei negozi in città”

Dal 2 luglio al 15 settembre prossimi in Puglia saranno effettuati i saldi estivi.
A tal proposito, su suggerimento della rappresentante della Fismo BAT, Anna Blasi, e dal direttore della Confesercenti Provinciale BAT, Mario Landriscina, il presidente regionale, Benny Campobasso, ha fatto preparare una locandina per i prossimi saldi estivi 2022 e più in generale per il settore Moda.
“Questo contributo alla Presidenza ed alle Fismo provinciali e regionali, dichiara, Pina Parnofiello, coordinatrice nazionale Fismo, è la testimonianza dell’impegno del Presidente per invogliare i consumatori a ritornare a comprare nei negozi fisici delle nostre città e a risvegliare i centri storici ed i quartieri di tutte le città, piccole e grandi, che sono stati compromessi dalla pandemia e continuano ad avere difficoltà serie per la situazione economica attuale.
I negozi di abbigliamento rappresentano per il nostro paese, uno dei settori più importanti per nuova
rinascita economica e culturale italiana”.
La locandina, può essere utilizzata da tutte le Fismo provinciali e
regionali per le prossime iniziative sindacali del nostro Sindacato.