Gazzetta del Mezzogiorno, Confesercenti BAT: ben tornata in edicola!

La Confesercenti Provinciale BAT, e tutto lo staff di presidenza ed i suoi associati, sono lieti di aver visto questa mattina in edicola finalmente La Gazzetta del Mezzogiorno.

Dopo 7 mesi di assenza, si torna a stampare a pieno regime. L’associazione di categoria è vicina a tutti i lavoratori in quanto la comunicazione e l’informazione sono da sempre l’anima del commercio e delle imprese, e non solo.
Un grande apprezzamento va soprattutto ai nuovi editori, la Ecologica spa e l’Editrice del Mezzogiorno srl, che hanno consentito allo storico quotidiano di tornare in edicola, e al nuovo direttore Oscar Iarussi, apprezzata firma di rilievo nazionale e professionista di spessore.

“La linea meridionalistica scelta dal direttore, commentano i vertici di Confesercenti BAT, deve essere da stimolo per raggiungere scenari nazionali. Le imprese, i commercianti e gli ambulanti attraverso la comunicazione possono evidenziare non solo le problematiche, ma anche azioni positive e propositive”.

Dalla Confesercenti BAT, buon lavoro!

In foto
Mario Landriscina direttore Confesercenti Provinciale BAT