SEMINARIO MPMI BARI – L’AGROALIMENTARE IN USA

ICE-Agenzia in collaborazione con il Gruppo di Lavoro MPMI (ABI, Alleanza delle Cooperative Italiane, Confagricoltura, CONFAPI, MAECI, MISE, Confindustria Piccola Industria, R.E TE. Imprese Italia) e Piccola industria Confindustria Puglia, organizza un seminario incentrato sull’agroalimentare con Focus USA.

Gli Stati Uniti sono il 1° mercato extra-UE per importazione di prodotti agroalimentari italiani.
Obiettivo di questo seminario è fornire ai partecipanti un chiaro quadro di come porsi nei confronti del mercato statunitense, sia rispetto agli elementi chiave per entrare nel mercato sia in relazione a come rispondere ai “Must” di importatori, distributori e broker.

Durante la giornata formativa i partecipanti avranno modo di approfondire le seguenti tematiche:

• Elementi chiave per l’ingresso in USA
• Account Based Marketing
• Il margine dei distributori – politiche prevalenti e variabili
• Il marketing del listening
• Case Studies – casi di successo

La giornata formativa si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 14.00.
Per ulteriori informazioni potete consultare la Circolare informativa cliccando QUI

QUANDO E DOVE

19 marzo 2020