VIDEO. Bando Attività storiche: bilancio del direttore, Landriscina, e assessore Amoruso

Attività storiche. Il punto della situazione in vista della scadenza delle domande fissata per il 31 ottobre 2022.

Il bando della Regione Puglia per il riconoscimento delle “Attività storiche e di tradizione della Puglia” dà la possibilità alle imprese con più di 30 anni di attività di potersi iscrivere in un apposito Registro regionale e usufruire, a partire dal prossimo anno, di diverse agevolazioni.
L’istanza di riconoscimento può essere richiesta tramite l’assistenza di un Centro di Assistenza Tecnica (CAT).

Dopo l’incontro svoltosi a Trani nella sede del CAT Imprese Nord Baresi della Confesercenti Provinciale BAT con gli esercenti che hanno fatto istanza di riconoscimento di Attività storica, il resoconto è stato tracciato dal direttore della Confesercenti Provinciale BAT, Mario Landriscina, e dall’assessore alle Attività Produttive del Comune di Trani, Leo Amoruso.

VIDEOINTERVISTE