Webinar: modifiche legge Professione di Guida Turistica – Lunedì 20 maggio ore 14:30 diretta su pagina Facebook Federagit

Lo scorso 30 aprile è stata pubblicata sulla G.U. la legge n. 56 del 29 aprile 2024, di conversione del decreto-legge 2 marzo 2024, n. 19, recante: «Ulteriori disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)», che ha introdotto, tra le altre, alcune modifiche alla legge 190/2023.

Con lo scopo di esporre in modo esteso tali modifiche è stato organizzato, con l’ausilio dell’ufficio legislativo nazionale Confesercenti, un

WEBINAR IN DIRETTA (e poi la registrazione) SU PAGINA FB FEDERAGIT

LUNEDI’ 20 MAGGIO 2024 ORE 14:30

Il webinar sarà anche l’occasione per accogliere commenti e domande ed aggiornare i professionisti del settore.