VIDEO – Confesercenti BAT: “Attività storiche”, il servizio prosegue

Gli uffici della Confesercenti Provinciale BAT e del Centro Servizi Imprese Nord Baresi sono chiusi per ferie, ma le attività proseguono.
È il caso delle domande per il riconoscimento di “Attività storiche” in seguito al bando emanato dalla Regione Puglia a cui possono aderire per tutte quelle attività che hanno 30-40 70 anni di continuità lavorativa.
L’iscrizione in un apposito albo regionale permetterà alle attività di poter usufruire di diverse agevolazioni e contributi.
Il Centro Servizi Imprese Nord baresi della Confesercenti Provinciale BAT sta raccogliendo le adesioni per conto del CAT Puglia che provvederà ad inoltrare le domande.

VIDEOINTERVISTA al direttore della Confesercenti Provinciale BAT, Mario Landriscina.