Confesercenti prov.le BAT: presentazione Assemblea Elettiva 2021

La Confesercenti Provinciale BAT, in occasione dell’assemblea elettiva 2021 per il rinnovo della presidente del consiglio di presidenza, ha realizzato una presentazione corredata di slide per evidenziare il lavoro svolto in questi 4 anni.
Iniziative che, nonostante il difficile periodo legato alla pandemia, hanno trovato riscontro tra gli imprenditori e i commercianti che non si sono mai arresi e che hanno tenuto la barra dritta come del resto l’intero gruppo dell’associazione di categoria della provincia di Barletta-Andria-Trani.
Slide che documentano i numerosi dpcm emanati dal Governo per contrastare il virus Covid-19, l’ampliamento dell’area comunicazione con il sito della Confesercenti Bat che ha cambiato look adeguandosi alle nuove tecnologie, l’apertura di pagine Facebook delle città di Trani e Barletta oltre a, quelle di Andria e della BAT già in rete, i rapporti con la Prefettura per quanto riguarda la sicurezza, la videosorveglianza e la regolamentazione della movida nel fine settimana.
Tante le iniziative: la card del cuore a San Valentino, No Mask, no party!, saldi il 24 luglio in Puglia, il progetto Aziende Smart, gli interventi dei vertici della Confesercenti BAT sugli organi di informazione e le iniziative nell’ambito del Distretto Urbano del COMMERCIO.

Presentazione slideasse