Microcredito Circolante: fino a 30mila euro a tasso zero. E il 20% non lo restituisci. Misura pensata per chi non è bancabile. Al via le domande

Il responsabile dell’area finanziamenti e crediti della Confesercenti Provinciale BAT, Dott. Giovanni De Leonardis, comunica che la Regione Puglia ha deciso di riaprire la misura del “Microcredito Circolante” pensata per le microimprese (fino a 10 dipendenti) che non hanno i requisiti patrimoniali e finanziari per ottenere un finanziamento dal sistema bancario e si trovano in difficoltà per la crisi pandemica.

Stipendi, canoni di locazione, bollette

Modalità di erogazione

Il microprestito può arrivare fino a 30mila euro a tasso zero e 60 rate mensili. Si inizia a pagare tra un anno. E l’ultimo anno non lo paghi (se hai pagato regolarmente le rate dei primi quattro anni).

Contattaci per richiedere il Microcredito: segreteria Confesercenti Provinciale BAT 0883 888236 Direttore Dott. Mario Landriscina.

In considerazione della bontà della misura e delle risorse disponibili è opportuno presentare la domanda di microcredito al più presto!