Percorsi di alta specializzazione dell’ITS Turismo Puglia – Riapertura iscrizioni

82,5% di occupati ad un anno (Media nazionale Monitoraggio INDIRE, 2018)

900 ore di stage anche all’estero

60% docenti manager d’impresa

Rilascio del Diploma MIUR di TECNICO SUPERIORE (V livello EQF)

L’Istituto Tecnico Superiore per il Turismo della Puglia rappresenta una proposta di eccellenza nel panorama dell’Alta Formazione sull’Ospitalità italiana e sulla valorizzazione e gestione dei Beni Culturali e dell’Industria Creativa.

Per la costituzione di una graduatoria di disponibilità, riaperti i termini dei Bandi di selezione nelle sedi di:

1. Hospitality Management 4.0
    sede Lecce
  2. Digital Marketing e management dei canali di vendita delle imprese turistiche
    sede Ugento
  3. Strategie di sviluppo sostenibile e gestione digitale e reale dell’imprenditorialità turistica
    sede Andria
  • I corsi hanno una durata di 2000 ore totali, di cui circa 900 di stage in aziende di eccellenza, già partner della Fondazione, in Italia e/o all’estero.
  • La didattica prevede diversi laboratori, case studies anche in contesti lavorativi, attività seminariali, visite didattiche e aziendali, partecipazione a progetti di ricerca applicata in azienda ed in centri di ricerca e project work.
  • Le docenze sono svolte per oltre il 60% da professionisti ed esperti provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni con esperienza pluriennale.

Scopri tutte le informazioni e scarica il bando su

www.itsturismopuglia.gov.it

Giovani e adulti con:

• Diploma di scuola superiore
  • conoscenza lingua inglese di base
  • competenze informatiche di base
  • interesse per il settore del Turismo e dell’Ospitalità in cui inserirsi professionalmente in maniera qualificata

COME PRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE

La partecipazione alle prove di selezione al corso ITS è subordinata alla presentazione, entro il 12 dicembre 2018, della domanda di ammissione redatta sull’apposito “Modulo A” scaricabile sul sito della Fondazione www.itsturismopuglia.gov.itinsieme al Bando di selezione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17,30 contattare i seguenti  seguenti recapiti:

ITS Turismo Puglia
Mediateca Officine Cantelmo, Lecce