Ufficio credito e finanza agevolata, De Leonardis: la scheda di “Custodiamo le imprese”

MISURA REGIONALE
“CUSTODIAMO LE IMPRESE”

BENEFICIARI
Le domande di agevolazione possono essere presentate da microimprese, da imprese di piccola dimensione e da medie imprese che abbiano codice ateco come da ALLEGATO 1

Come conseguenza dell’epidemia Covid-19 e delle misure di contenimento della stessa, il soggetto proponente, con riferimento all’attività esercitata c/o la/e sede/i pugliese/i, deve aver conseguito un fatturato, nel periodo 1° luglio 2020 – 30 giugno 2021, pari a non oltre il 70% di quello conseguito nel periodo 1° luglio 2019 – 30 giugno 2020 (dal confronto tra i due periodi deve risultare un decremento almeno pari al 30%).

Non potranno presentare istanza di agevolazione le imprese che, alla data di apertura dei termini per la partecipazione al presente avviso, abbiano già ottenuto la concessione di agevolazioni o abbiano istruttorie in corso a valere sulle misure regionali pubblicate sul BURP n. 80 del 04/06/2020 e sul BURP n. 132 del 21/10/2021 e definite come “prestiti LIFT”:
• il Fondo Microprestito,
• la misura Titolo II Capo 3 Circolante,
• la misura Titolo II Capo 6 Circolante.

Tutti i soggetti proponenti, alla data di presentazione della domanda dovranno essere in regola con la loro posizione contributiva (DURC)

CONTRIBUTO CONCEDIBILE
Il contributo è pari al decremento del fatturato con un massimo di € 25.000,00

ISTANZA DI AGEVOLAZIONE