Webinar: “Pon Imprese e Competitività: risultati della programmazione 14-20 e prossime sfide”. Venedì 16 novembre ore 15

La Confesercenti Provinciale BAT informa che si terrà on line, venerdì 26 Novembre 2021 alle ore 15:00, l’evento annuale del PONIC dal titolo: “PON IMPRESE E COMPETITIVITÀ: RISULTATI DELLA PROGRAMMAZIONE 14-20 E PROSSIME SFIDE”.

Nel corso dell’evento saranno presentati gli ambiti di intervento e le attività finanziate dal Programma per il sostegno alla crescita economica ed al rafforzamento delle aziende italiane, anche in vista del prossimo ciclo di programmazione di Fondi UE 21-27.

In programma focus su dati di attuazione, risultati ottenuti e testimonianze di imprese sui progetti realizzati.
Sarà inoltre illustrato dove reperire le informazioni e i dati del programma: piattaforma Open data e portale web.

Clicca sul link di seguito per registrarti e accedere all’Evento Annuale del PON IC: