XXI edizione di AZ franchising Awards: adesioni entro fine marzo

az-franchising

Quest’anno si svolgerà la XXI edizione di AZ franchising Awards, il riconoscimento che dal 2001 prema per categoria le reti che si sono contraddistinte per innovazione della proposta, crescita organica e soddisfazione degli affiliati, apportando un ulteriore visibilità ai brand.

AZ franchising Awards ha pensato, pertanto, di proporre ad un ristretto numero di franchisor un’offerta unica dedicata, declinata in tre pacchetti differenti, che le riservirà, in aggiunta, un invito personale all’evento che si terrà a Milano ad aprile 2022.

Il nostro piano di visibilità consentirà al suo brand di essere presente on-line sul nostro portale www.azfranchising.com oltre che off-line sul numero di AZ Franchising in concomitanza con AZ franchising Awards XXI edizione.
Le reti che intendono aderire a candidarsi agli AZ Franchising Awards 2022 possono candidarsi alle seguenti email: consulting@wmcapital.it con oggetto “Candidatura AZ Franchising Awards 2022”.

La candidatura non implica la partecipazione all’evento, bisogna attendere l’email di conferma da parte dei nostri operatori.

Le candidature e le adesioni commerciali sono aperte fino a marzo 2022

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati