VIDEOINTERVISTA al dott. Giovanni De Leonardis, responsabile ufficio credito e finanza agevolata

Il responsabile dell’ufficio credito e finanza agevolata della Confesercenti Provinciale BAT, dott. Giovanni De Leonardis, spiega in una videointervista le modalità di accesso al “Microcredito Circolante”, la misura riaperta dalla Regione Puglia e rivolta alle microimprese (fino a 10 dipendenti) che non hanno i requisiti patrimoniali e finanziari per ottenere un finanziamento dal sistema bancario e si trovano in difficoltà per la crisi pandemica.

Le modalità di accesso sono riportate al seguente link

Attualmente, riferisce il dott. De Leonardis, sono disponibili misure agevolate da parte della Regione Puglia:
– Misura “Titolo II capo 3”, agevolazioni per l’apertura di nuove attività commerciali e start up;
– Misura N.I.D.I. Nuove Iniziative di Impresa
e a carattere nazionale:
– Misura “Resto al sud”.

“Con l’intervento del dott. De Leonardis, evidenzia il direttore della Confersercenti Provinciale BAT, Mario Landriscina, parte un servizio periodico di aggiornamento sulle tematiche del credito e della finanza agevolata. Finanziamenti a fondo perduto necessari per arginare la pesante crisi innescata dalla pandemia. Misure che necessitano di uno sportello deticato e di validi professionisti che la Confesercenti mette a disposizione per la compilazione e l’inoltro delle domande e della documentazione necessaria”.

Per informazioni: Confesercenti Provinciale BAT, ufficio crediti e finanza agevolata, dott. Giovanni De Leonardis, segreteria, direttore dott. Mario Landriscina – 0883 888236

In considerazione della bontà della misura e delle risorse disponibili è opportuno presentare la domanda di microcredito al più presto!

VIDEOINTERVISTA al dott. Giovanni De Leonardis, responsabile dell’ufficio credito e finanza agevolata della Confesercenti Provinciale BAT