Ecco il testo della petizione e il link per poterla firmare

PETIZIONE CONFESERCENTI “Portiamo le imprese fuori dalla pandemia.

Confesercenti ha lanciato questa petizione e l’ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano e a 2 altri/altre.
Confesercenti chiede sostegni adeguati alle perdite realmente subite e ai costi fissi sostenuti, credito immediato e un piano per permettere alle imprese di ripartire in sicurezza.

Noi imprese siamo il motore dell’economia e del lavoro. Solo se ripartiamo, riparte l’Italia. Abbiamo bisogno di più di ciò che ci è stato finora dato.

395 i giorni passati dal primo lockdown. 80 milioni di euro il fatturato perduto ogni giorno in più di zona rossa. Accelerare sul vaccino è indispensabile, ma non basta.

Serve un “Decreto Imprese” con sostegni adeguati e credito immediato. Soprattutto serve un piano per ripartire. Restituiteci il Futuro: vogliamo tornare a lavorare e lo possiamo fare in sicurezza.

PETIZIONE-CONFESERCENTI

FIRMA LA PETIZIONE